Nella Confezione del Prodotto, troviamo:
Il Modem/Router HUAWEI B535 CAT.7 4G+ (Aggrega 2 Bande)
Un Alimentatore
Il piede in Plastica
Manuale di Istruzioni
Devo dire che con TIM, ha raggiunto 90 Mbps in Download, e 35 Mbps in Upload su Banda 3 e 20, aggregazione sempre stabile! Si ppuò configurare di tutto, però ricordo una cosa:
Utilizzo con PlayStation o XBOX:
Il NAT di tipo 3, non è colpa del Modem/Router, ma vi basterà attivare UPnP e siete già a posto, le console quando chiederanno l'apertura delle Porte TCP/UDP, questo lo farà automaticamente, ma come ci si può sbarazzare del NAT 3? Beh, cambiando Operatore... Se la vuoi usare per il Gaming, beh devi puntare su TIM. Se invece vuoi avere NAT 2 e basta, allora ILIAD va anche bene. TIM, ILIAD e se non sbaglio anche H3G "non ne sono sicuro su H3G" hanno NAT 2, Vodafone alterna in base all'IP Assegnato, NAT 2 e NAT 3, Wind e tutti i Virtuali, hanno oltre la velocità castrata, sempre NAT 3, non consigliata. Con HO Mobile si riesce a giocare online, ma con delle Limitazioni, tipo i Party a volte non funzionano, devono essere solo Privati, e ci mettono del tempo a connettersi, del Resto testato su Fortnite su PS4 con NAT 3, chat del gioco a volte NON funzionante, ma PING sempre stabile sui 50/70, buono per giocare.
Consigliata TIM in assoluto!
Del resto, il Modem ha 4 Porte Ethernet "una WAN", ed il Wi-Fi collega fino a 64 Dispositivi Contemporaneamente "32 su rete 2.4 GHz, e 32 su rete 5 GHz", disattivando la 5GHz non avrete i 64 solo sul 2.4, ma diventeranno 32 e basta.
CONSIGLI:
Per chi usa un Operatore Virtuale come HO Mobile, Kena Mobile, Very Mobile ecc, disattivare la rete 5GHz riduce il consumo elettrico e avrete meno Onde Elettromagnetiche in casa, solo per chi lo usa senza troppe pretese, il 2.4 GHz arriva più lontano, e impostato sul Canale 11 andrà al massimo e sarà meno soggetta ad Interferenze/Disconnessioni per il Cambio di Canale Automatico.
OTTIMO PRODOTTO! :)