
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
Fight club Copertina flessibile – 16 ottobre 2017
- Lunghezza stampa191 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreMondadori
- Data di pubblicazione16 ottobre 2017
- Dimensioni12.6 x 1.5 x 19.7 cm
- ISBN-108804685344
- ISBN-13978-8804685340
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
- La scimmia pensa, la scimmia fa. Quando la realtà supera la fantasiaChuck PalahniukCopertina flessibile
Dettagli prodotto
- Editore : Mondadori (16 ottobre 2017)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 191 pagine
- ISBN-10 : 8804685344
- ISBN-13 : 978-8804685340
- Peso articolo : 200 g
- Dimensioni : 12.6 x 1.5 x 19.7 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 102,442 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 8,439 in Narrativa contemporanea (Libri)
- n. 11,172 in Narrativa letteraria (Libri)
- n. 31,810 in Narrativa di genere (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Prima di leggerlo o acquistarlo, guardatevi qualcosa sull'autore per capire cosa vi aspetta. I tempi sono brevi, il linguaggio è crudo, freddo, quasi parlato o recitato, diretto. Il tutto enfatizza sicuramente la scena e la rende più che mai vivida e reale, non ti immagini quello che succede, lo vivi, come se tu fossi li. Con le ripetizioni si enfatizzano le parole, quindi le frasi e le situazioni e il flashback rende il tutto ancor più eccitante.
Ho trovato questa lettura comunque rilassante, ti incuriosisce mettendoti la voglia di leggere immediatamente il capitolo successivo. Ma la cosa che ho trovato più stimolante è il continuo porsi interrogativi, non tanto sul tema, sicuramente grottescamente profondo, quanto più sugli avvenimenti, che anche dopo aver finito il libro, fanno nascere ipotesi su ipotesi, tanto che sono nati blog e forum dedicati al libro.
Consiglio sicuramente la lettura e credo che sia adatto a tutti gli amanti lettori, purché venga accettata la premessa e lo stile nichilista e crudo dell'autore.
Premetto che è il primo libro di Palahniuk che ho letto, per cui non avevo qualche altra opera con cui confrontare questo libro direttamente. Devo dire che la rappresentazione quasi post-moderna della realtà che dà l'autore mi ha galvanizzato in più occasioni. In particolar modo, ci sono due capitoli la cui surrealtà mi ha fatto ridere di gusto e non poco: mi riferisco, senza spoiler, al capitolo "del collagene" e della corsa in auto col meccanico. Unica stonatura, stile permettendo, è la poca "accortezza" nel celare la vera identità di Tyler: per farla breve, penso di non essere stato il solo ad avere l'intuizione giusta fin dai primissimi capitoli. Per il resto, rimane una lettura consigliatissima anche per chi non ha avuto modo di apprezzare il film di David Fincher.
Un libro che ho apprezzato molto e uno stile padronegiato molto bene che rende la lettura molto scorrevole i temi affrontati e il modo di affrontarli, però, non sono affatto politically correct.
Le recensioni migliori da altri paesi
