PIASTRA CAPELLI BABYLISS ST391E
IVA ed Eco-contributo RAEE incluse
Dimensioni piastra
Standard
Tecnologia a ioni
sì
Livelli di temperatura
Temperatura regolabile
Temperatura massima
235 °C
Consegna disponibile
Consegna stimata 19.04.2024 - 23.04.2024 (In carrello, inserisci il CAP e avrai data più precisa)
+ 4,99 €
Ritiro GRATUITO in negozio
Verifica ritiro in negozio
La consegna gratuita sarà visibile a carello al raggiungimento della soglia minima di spesa prevista per le categorie coinvolte, anche inserendo più prodotti nell'ordine:
Grandi Elettrodomestici e Incasso: importo minimo spesa a carrello 400€
Piccoli Elettrodomestici: importo minimo spesa a carrello 50€
Accessori: importo minimo spesa a carrello 50€
La consegna gratuita si intende esclusivamente in modalità standard (esclusa la modalità di consegna plus).
Per le categorie Grandi Elettrodomestici - Condizionatori Fissi - TV Ultra HD 4K di dimensioni superiori a 50”- TV OLED di dimensioni superiori a 43," qualora nell’ordine venissero integrati i servizi di Installazione o Allacciamento, in automatico verrà inserita a carrello la modalità di Consegna Plus.
Le consegne in modalità plus hanno un costo supplementare fino a 10€ in base alla categoria di prodotto ordinata.
Per maggiori dettagli sulle tipologie di consegna clicca qui >
Tecnologia riscaldamento piastre Advanced Ceramics fino a 235°C per risultati professionali. Piastre in tourmaline-ceramic per la massima scorrevolezza e una finitura ultra-liscia
Caratteristiche tecniche | |
---|---|
Tipo di dispositivo | PIASTRA CAPELLI |
Livelli di temperatura | Temperatura regolabile |
Funzione Aria Fredda | No |
Temperatura massima | 235 °C |
Attrezzatura | |
---|---|
Funzione di arricciatura automatica | No |
Tecnologia a ioni | sì |
Funzione getto di vapore | No |
Rivestimento | Altro rivestimento |
Caratteristiche apparecchio | Cavo girevole |
Caratteristiche speciali | Piastra lisciacapelli Tecnologia riscaldamento piastre Advanced Ceramics 5 Temperature da 140°C a 235°C Auto-spegnimento |
Caratteristiche generali | |
---|---|
Lunghezza cavo | 2.5 m |
Dimensioni piastra | Standard |
Corredo di fornitura | PIASTRA CAPELLI, Tappetino termo-resistente |
5
(3)
4
(1)
3
(2)
2
(0)
1
(0)
Sulla base di 6 Recensioni
Vengono prese in considerazione anche le recensioni provenienti da fonti terze (ad esempio il sito del produttore). Le recensioni verificate sono contrassegnate dalla nota "Verificata". Consigli e condizioni relativi alla pubblicazione delle recensioni.
6 Recensioni
Opinione piastra Babyliss Super Smooth 235
Da AngelaSono assolutamente soddisfatta di questo prodotto.Premetto che ho un capello riccio e crespo per cui ho bisogno di una ottima piastra per ottenere un capello liscio e che mi duri nei giorni seguenti a...
Davvero un eccellente prodotto
Da valentinaUna piastra eccezionale... Design accattivante con colori moderni e leggera quindi molto maneggevole... La piastra stretta permette di
Arrivare quasi fino alla radice
ottima piastra
Da Diddolina87Piastra ottima, buon rapporto qualità prezzo, leggera, facile da maneggiare, ottimo design. Capelli liscissimi e non elettrici come capita con altre piastre. Consigliata.
Piastra Babyliss
Da Stellina_2681Ho avuto modo di testare la piastra babyliss.
La piastra ha un design molto carino, il filo è lungo ed il cavo girevole. Dispone di un tappetino termoresistente dove avvolgere poi la piastra una volt...
I capelli una volta stirati risultano morbidi e lisci al punto giusto
Da MariapHo avuto l’occasione di provare la piastra BaByliss Super Smooth 235 e mi sono trovata bene.
Il design è accattivante, i colori rosa e nero si abbinano tra di loro e danno un ottimo look alla piastra....
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita nei punti vendita Media World sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Media World è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni. Se entro il termine massimo di 60 giorni Media World non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).Media World provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale
Il Cliente dovrà: - inviare una comunicazione scritta a Media World (per comodità potrà essere usata anche la sezione del "Supporto Clienti" sotto la voce "Contattaci") oppure contattare Media World telefonicamente al numero verde 800-882288, indicando il vizio del prodotto;- attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) identificativo della pratica che sarà comunicato da Media World;- preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;- indicare sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Media World.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).Media World provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso (CAT).
Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:- in mancanza dell'imballo originale;- in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d.istruzione, etc).Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Per modalità e tempi di esercizio del diritto di recesso, rimborso e esercizio del diritto di recesso in caso di acquisto effettuato con finanziamento, consultare il Supporto Clienti.