Marca | D-Link |
---|---|
Produttore | D-Link Mediterraneo S.r.l. |
serie | DCS-8100LH |
colore | Bianco |
Dimensioni prodotto | 10,3 x 65,9 x 91,2 cm; 155 grammi |
Numero modello articolo | DCS-8100LH |
Numero processori | 1 |
Tipo di connettività | Wi-Fi |
Tipo wireless | 802.11n, 802.11b, 802.11g |
Voltaggio | 5 Volt |
Wattaggio | 7.8 watt |
Lettore di schede | MicroSD, SDXC, SDHC |
Tipo di alimentazione | Con cavo elettrico |
Le batterie sono incluse | No |
Peso articolo | 155 g |
Aggiornamenti software garantiti fino a | sconosciuto |
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
D-Link DCS-8100LH Telecamera Panoramica 180°, Wi-Fi, HD, Audio a Due Vie, Registrazione Cloud Gratuita, Funziona con Alexa
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Usi consigliati per il prodotto | Domotica |
Marchio | D-Link |
Nome modello | DCS-8100LH |
Tecnologia di connettività | Senza fili |
Caratteristica speciale | Visione notturna |
Informazioni su questo articolo
- Videocamera panoramica 180°, audio a 2 vie per ascoltare e parlare attraverso il tuo dispositivo mobile
- Streaming 720p HD di alta qualità, visione notturna integrata, rilevazione di movimento e rumori con avviso di notifica push istantaneo
- Salva istantanee e filmati video usando l'app mydlink sul tuo smartphone o tablet; slot per Micro SD
- Registrazione Cloud gratuita con la nuova app mydlink
- Funziona con i dispositivi di domotica mydlink Smart Home6, Alexa di Amazon, l'Assistente Google7 e IFTTT
- La videocamera è compatibile con schede microSD/SDHC/SDXC fino a v3.01. Non è invece compatibile con schede v4.x
È disponibile un modello più recente di questo articolo:
73,56 €
(410)
Generalmente spedito entro 4-5 giorni
I clienti hanno anche visualizzato questi prodotti
Cerchi informazioni specifiche?
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Ulteriori informazioni
ASIN | B075FZ41RH |
---|---|
Media recensioni |
3,8 su 5 stelle |
Disponibile su Amazon.it a partire dal | 28 giugno 2017 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Feedback
Descrizione prodotto
Descrizione
La Telecamera Wi-Fi HD 180° consente di tenere sotto controllo ciò che conta di più, di notte come di giorno, mentre si è in casa oppure lontani. Per mantenere la tua serenità, la visione notturna integrata, unita alla rilevazione di movimento e di suoni, ti avvisa immediatamente se succede qualcosa di inatteso. E' possibile registrare video di qualità tramite Scheda Micro SD (non inclusa). Grazie alla funzione digitale è possibile zoomare a 4x pizzicando lo schermo. Attraverso l' audio a due vie potrai parlare ai tuoi familiari usando il microfono integrato e l'altoparlante e allo stesso tempo guardarli sullo schermo.
Contenuto della confezione
Videocamera Wi-Fi HD DCS-8100LH, Alimentatore Micro-USB, Guida di installazione rapida, kit di montaggio
Contenuto della scatola
Guide dei prodotti e documenti
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
La cosa che colpisce inizialmente è sicuramente la facilità di installazione: si collega la corrente (molto comoda la presa in standard micro USB), si installa sullo smartphone l'app MyDlink e con la procedura guidata in pochissimi minuti la telecamera è pronta e funzionante semplicemente inquadrando il QR Code che è dentro la confezione, più facile di così è impossibile!
Niente PC, niente indirizzi IP, niente porte da aprire sul router o cose complicate: basta solo uno smartphone e la videocamera è pronta all'uso e soprattutto accessibile sia sulla rete Wifi di casa su cui è collegata ma anche da remoto utilizzando la connessione dati del cellulare, veramente eccezionale da questo punto di vista.
Una volta attivata poi si apprezza quella che è la caratteristica fondamentale: la visione a 180 gradi che è comodissima: messa in una parete della stanza, catturerà tutta la stanza, senza angoli morti e senza movimenti, anche ciò che a lato della videocamera. La qualità video a mio parere è ottima e nonostante sia una 720P si vede meglio di altre videocamere full HD che ho avuto modo di provare e la qualità della visione notturna è altrettanto buona, nel mio salone da 45 metri quadrati non ho punti morti né di giorno ne di notte.
Non mancano ovviamente funzioni indispensabili per una videocamera IP come il rilevamento del movimento che manda una notifica all'app, la registrazione su micro SD dei video e, cosa comodissima, la comunicazione bidirezionale dell'audio: in pratica da remoto si può parlare e chi è a casa sentirà la voce dalla videocamera e potrà parlare direttamente con voi, davvero comodo.
Altro aspetto da non sottovalutare per questo tipo di prodotti è la sicurezza dell'apparato in se stesso, ovvero che non sia appunto manomissibile da hacker e sinceramente, utilizzando anche al lavoro apparati professionali di questa marca, mi fido pienamente rispetto a videocamere di marche sconosciute.
A me è sembrato un prodotto davvero completo, di qualità e semplicissimo da configurare, lo consiglio sicuramente, anche a chi non ha mai installato una IP camera, io ne sono rimasto pienamente soddisfatto.

Recensito in Italia il 30 marzo 2018
La cosa che colpisce inizialmente è sicuramente la facilità di installazione: si collega la corrente (molto comoda la presa in standard micro USB), si installa sullo smartphone l'app MyDlink e con la procedura guidata in pochissimi minuti la telecamera è pronta e funzionante semplicemente inquadrando il QR Code che è dentro la confezione, più facile di così è impossibile!
Niente PC, niente indirizzi IP, niente porte da aprire sul router o cose complicate: basta solo uno smartphone e la videocamera è pronta all'uso e soprattutto accessibile sia sulla rete Wifi di casa su cui è collegata ma anche da remoto utilizzando la connessione dati del cellulare, veramente eccezionale da questo punto di vista.
Una volta attivata poi si apprezza quella che è la caratteristica fondamentale: la visione a 180 gradi che è comodissima: messa in una parete della stanza, catturerà tutta la stanza, senza angoli morti e senza movimenti, anche ciò che a lato della videocamera. La qualità video a mio parere è ottima e nonostante sia una 720P si vede meglio di altre videocamere full HD che ho avuto modo di provare e la qualità della visione notturna è altrettanto buona, nel mio salone da 45 metri quadrati non ho punti morti né di giorno ne di notte.
Non mancano ovviamente funzioni indispensabili per una videocamera IP come il rilevamento del movimento che manda una notifica all'app, la registrazione su micro SD dei video e, cosa comodissima, la comunicazione bidirezionale dell'audio: in pratica da remoto si può parlare e chi è a casa sentirà la voce dalla videocamera e potrà parlare direttamente con voi, davvero comodo.
Altro aspetto da non sottovalutare per questo tipo di prodotti è la sicurezza dell'apparato in se stesso, ovvero che non sia appunto manomissibile da hacker e sinceramente, utilizzando anche al lavoro apparati professionali di questa marca, mi fido pienamente rispetto a videocamere di marche sconosciute.
A me è sembrato un prodotto davvero completo, di qualità e semplicissimo da configurare, lo consiglio sicuramente, anche a chi non ha mai installato una IP camera, io ne sono rimasto pienamente soddisfatto.











Minuscolo problema però......... A causa di un bug nell'app MyDlink a partire dall'aggiornamento uscito ad ottobre 2017 (non solo per questa telecamera, ma per molti altri modelli D-Link a quanto ho letto dalle recensioni nell'app store) il live stream della telecamera su telefoni e tablet iOS e Android FUNZIONA SOLO SE SI È COLLEGATI ALLO STESSO NETWORK Wi-Fi DELLA TELECAMERA. In pratica lo si può vedere solo da casa, rendendo la telecamera e tutte le sue belle funzioni completamente INUTILI.
Sono veramente deluso perché ho effettuato lunghissime ricerche per trovare una telecamera con le specifiche tecniche di cui avevo bisogno.. Per questo prima di chiedere il reso ho voluto provare a contattare il supporto tecnico D-Link, che solamente dopo 10 giorni è diverse email di risposta in cui mi chiedevano le stesse informazioni che gli avevo già fornito più volte ("sta usando l'ultima versione dell'app? Che firmware ha la telecamera?") hanno finalmente solo ieri ammesso che c'è un problema con l'app ed i loro tecnici "stanno lavorando per sistemarlo".
Peccato che il problema con l'app esiste da ottobre, ben 2 mesi prima che io acquistassi questa telecamera, quindi ho davvero poche aspettative perché il problema venga risolto a breve.
Non acquistate questo prodotto
Le recensioni migliori da altri paesi




if you cancel camera you cannot reinstall using bar code scan
my second d link product gone for recycle amen

the setup was one with trial and error. I have downloaded the mydlink app and added the camera by scanning the QR code on the back of the camera.
The app tries to connect to the camera, but after 5 minutes of searching, it gave me an error that the connection was lost. So i tried again, scanning the QR code, and after few minutes it could connect to the camera and i could setup the WIFI settings of the camera. But to my surprise, it couldn't detect any of my Wireless accesspoints (while the camera was sitting just next to one). To make sure that it wasn't my network, i check the wifi with my mobile phone and my wifi was working fine.
So did a reset of the camera. scanned the QR code again, few minutes later i could setup the WIFI again, and taddaaaaa, it found all my WIFI connections. so a reset did the job.
continuing the setup, i gave in the secret key of my Wifi clicked next, and again waiting until it configures my wifi. after (exact) 10 minutes, it gave an error that it couldn't connect to my wifi. ok maybe i made a typo when entering my secret key, so i retyped it again. again waiting 10 minutes and again error. since a reset of the camera did the trick last time, i (again) resetted the camera. Again scanning the QR code, again waiting, again setting the WIFI secret key, again waiting 10 minutes, and YES it connected to my network....
so i clicked next to continue the setup of the camera in the mydlink app. The app said "configuring your device" ok, we wait again i suppose. i was bored waiting on the app to do things on the camera so put my mobile phone on the table and did some other stuff. after 30 minutes i came back and YES it was done configuring.
Then came the biggest disapointment of all. there is litterely nothing you can configure in this camera. not even set a fixed ip address! the only thing you can set is the name, email notifications (which don't work 9/10) and if you want to enable motion detection or sound detection.
I cannot set any time schedule when it has to do the detections, nor can you set a region it has to detect. nothing, it's on or off, that's it.
the MyDlink app is really bad. it's slow connecting to the camera, and 6 times out of 10 it won't even connect to the camera. Once i recieved a notification that the camera had detected movement when i was not at home. tried to connect to the camera via mydlink app but it couldn't connect to the camera to show me the live view of the camera. So bye bye security....
In my opinion this camera is absolutely not worth buying. unless you want to secure a room where you never come into and you need to have permanent motion detection notifications.