Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Aggiungi un accessorio:

Huawei MateBook X Pro Notebook Intel Core i5-8250U, Scheda Grafica Dedicata GeForce MX150, 8 GB di RAM, SSD Interno da 256 GB, Schermo 13.9 ", LTPS Touch Screen

3,7 su 5 stelle 13

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

  • Processore Inter Core i5 8250U di ottava generazione
  • Ultrasottile con scheda grafica dedicata Nvidia MX 150
  • Schermo 13,9” LTPS touch screen con risoluzione 3000 x 2000 pixels
  • Bordo sottile da 4,4 mm e rapporto display-corpo del 91%
  • Riproduzione video in 4k con sistema audio Dolby Atmos
Visualizza altri dettagli prodotto
Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Cerchi informazioni specifiche?


Descrizione Prodotto

1

1

2

3

Ultra sottile con scheda grafica dedicata

In soli 14,6mm e 1,33Kg, HUAWEI Matebook X Pro unisce leggerezza e potenza in un PC dotato di tutte le caratteristiche necessarie. La configurazione con il processore Intel Core i5 di ottava generazione ha una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150, perfetta per l'entertainment, il gaming e il video editing.

Potente

Matebook X Pro ha installato Windows 10 Home Edition non ha altri software che ti rallentano. L'ottava generazione di processori Intel Core i5 8250U aumentano le performance del 40% rispetto alla generazione precedente.

Webcam a scomparsa

La camera è nascosta nella tastiera ed esce solo quando ne hai bisogno: una protezione in più per la tua privacy.

2

1

2

1

Una batteria che dura tutto il giorno

HUAWEI Matebook X Pro ha un'incredibile batteria da 57.4 Wh (valore tipico). Puoi guardare fino a 12 ore di video, lavorare per 14 ore o navigare per 15 ore. Puoi stare tranquillo: Matebook X Pro ti accompagna per tutta la giornata, qualunque cosa tu debba fare.

Log-in sicuro e veloce

Il pulsante di accensione incorpora il sensore di impronte: fai log-in ed accedi alla home in soli 7.8 secondi. Sicuro, veloce e semplice.

Schermo multi-touch in 3K

Una risoluzione notevole di 3000 × 2000 pixels,dotata di uno schermo multi-touch da 260 PPI, gamma di colori 100% sRGB, luminosità massima di 450 nits e rapporto di contrasto 1500:1. Immergiti in dettagli vivaci durante la visualizzazione di immagini ad alta definizione o la visione di video in 4K.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Huawei

Huawei MateBook X Pro Notebook Intel Core i5-8250U, Scheda Grafica Dedicata GeForce MX150, 8 GB di RAM, SSD Interno da 256 GB, Schermo 13.9 ", LTPS Touch Screen


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Recensioni clienti

3,7 su 5 stelle
3,7 su 5
13 valutazioni globali
il pezzo forte è l'estetica, ma ce ne sono altri - l'ultrabook dei consumer
5 Stelle
il pezzo forte è l'estetica, ma ce ne sono altri - l'ultrabook dei consumer
il Matebook X Pro è un ultrabook, un portatile di fascia alta con una cura estetica raffinata ed un comparto hardware buono. Tralascio le opinioni puramente tecniche in quanto non mi competono e, se considerate nel rapporto qualità prezzo, potrebbero risultare meno attrattive di altri portatili.Detto molto francamente, chi cerca in un ultrabook prestazioni da desktop potrebbe pagare cara questa richiesta nell'approccio al matebook x pro, non perchè manchi di potenzialità (guardate pure le recensioni e gli unboxing su youtube di Riccardo Palombo per HD Blog, saranno soddisfacenti) ma perchè in questo portatile vige la logica del compromesso con l'estetica. Per questo motivo il portatile non è destinato a chi ne deve fare un uso aziendale (i samsung ed i toshiba riescono bene a fronteggiare queste richieste) ma un uso privato, appunto un prodotto da consumer, ed in quest'ottica il design di matebook x pro vale la cifra elevata ma comunque inferiore rispetto ad altri concorrenti come il dell xps.Insomma se dovete acquistare un ultrabook da lavoro e siete per questo giustamente esigenti in quanto ad hardware e prestazioni potete pensare di investire dei soldi in più ed orientarvi verso i dell xps che garantiscono prestazioni delle schede video superiori; ma se le vostre esigenze non sono prestazionali ma comunque professionali, orientatevi pure sulla linea matebook.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 25 ottobre 2019
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 22 gennaio 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle il pezzo forte è l'estetica, ma ce ne sono altri - l'ultrabook dei consumer
Recensito in Italia il 22 gennaio 2019
il Matebook X Pro è un ultrabook, un portatile di fascia alta con una cura estetica raffinata ed un comparto hardware buono. Tralascio le opinioni puramente tecniche in quanto non mi competono e, se considerate nel rapporto qualità prezzo, potrebbero risultare meno attrattive di altri portatili.
Detto molto francamente, chi cerca in un ultrabook prestazioni da desktop potrebbe pagare cara questa richiesta nell'approccio al matebook x pro, non perchè manchi di potenzialità (guardate pure le recensioni e gli unboxing su youtube di Riccardo Palombo per HD Blog, saranno soddisfacenti) ma perchè in questo portatile vige la logica del compromesso con l'estetica. Per questo motivo il portatile non è destinato a chi ne deve fare un uso aziendale (i samsung ed i toshiba riescono bene a fronteggiare queste richieste) ma un uso privato, appunto un prodotto da consumer, ed in quest'ottica il design di matebook x pro vale la cifra elevata ma comunque inferiore rispetto ad altri concorrenti come il dell xps.
Insomma se dovete acquistare un ultrabook da lavoro e siete per questo giustamente esigenti in quanto ad hardware e prestazioni potete pensare di investire dei soldi in più ed orientarvi verso i dell xps che garantiscono prestazioni delle schede video superiori; ma se le vostre esigenze non sono prestazionali ma comunque professionali, orientatevi pure sulla linea matebook.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
27 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 9 gennaio 2019
32 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 27 dicembre 2018
20 persone l'hanno trovato utile
Segnala