L’app PRO Desktop 3.0 per PC integra strumenti per connettere, sottoporre a manutenzione e monitorare i sistemi di sicurezza Ajax. Il nuovo software offre un sistema flessibile di ruoli e di registri eventi dettagliati per supervisionare i dipendenti e ottimizzare i processi aziendali. PRO Desktop 3.0 è compatibile con l’intera linea dei prodotti, compresi i nuovi dispositivi 2021 presentati nell’Ajax Special Event. Questo è il passaggio successivo nello sviluppo del software professionale Ajax: interfaccia unica, tecnologia cloud e versatilità per una risoluzione efficace dei problemi per le aziende nel settore della sicurezza.

PRO Desktop 3.0 combina le migliori pratiche di due app Ajax per desktop: il software di 911 CRA e di PRO Desktop 2.7 per configurare e gestire i sistemi di sicurezza Ajax.

La nuova app PRO Desktop massimizza la resa del potenziale dei sistemi di sicurezza Ajax:

Installazione e manutenzione Monitoraggio degli allarmi
  • Connessione e configurazione rapide dei dispositivi
  • Regolazione da remoto dei parametri di sistema
  • Notifiche immediate
  • Registro dettagliato degli eventi di sistema e delle attività eseguite nell’app
  • Rapporti di manutenzione
  • Sincronizzazione automatica delle impostazioni di sistema quando le unità centrali (hub) sono connesse
  • Gestione efficace dell’incidenza
  • Foto-verifica degli allarmi immediatamente pronta all’uso
  • Servizio di assistenza con pulsante mobile antipanico
  • Registro dettagliato degli eventi di sistema e delle attività eseguite nell’app

Per sviluppare PRO Desktop 3.0, abbiamo preso in considerazione le esigenze di tutti i professionisti del settore della sicurezza, dagli ingegneri installatori indipendenti agli istituti di vigilanza con centinaia di dipendenti.

Gestione del sistema per gli installatori lavoratori autonomi

PRO Desktop 3.0 offre ai professionisti della sicurezza una comoda interfaccia per connettere e configurare i dispositivi di sicurezza e poi monitorarne lo stato: un registro dettagliato mostra tutti gli eventi dei sistemi di sicurezza Ajax disponibili per l’Account PRO. L’app consente agli ingegneri di fornire una risposta tempestiva in caso di malfunzionamento e, se necessario, programmare un intervento in loco con anticipo. Ciò migliora la qualità del servizio.

Passa a PRO Desktop 3.4 per ottenere i rapporti di manutenzione in pochi clic. Archiviazione, stampa e integrazione tramite API.

👉 Maggiori informazioni

Gestione del personale per istituti di vigilanza e aziende che forniscono assistenza nel settore della sicurezza

Con PRO Desktop 3.0, l’azienda riceve un ampio kit di strumenti di gestione e supervisione. I ruoli utente specificano l’accesso ai moduli dell’app: profilo aziendale, carte e impostazioni della struttral, monitoraggio degli allarmi, registri e archivio. I dipendenti hanno accesso solo ai dati aziendali e della clientela che sono necessari per lo svolgimento del loro lavoro. In qualsiasi momento, anche se si trova lontano dall’ufficio, un manager può facilmente cambiare le autorizzazioni o revocare l’accesso di un dipendente a PRO Desktop 3.0 in meno di 15 secondi.

Responsabile Ingegneri Operatori
Gestisce le autorizzazioni e analizza le prestazioni lavorative Connettono le strutture ed effettuano la manutenzione dei sistemi di sicurezza Ajax Gestiscono gli incidenti e coordinano le unità di pronto intervento

Ogni azione significativa effettuata nell’app è registrata in un dettagliato registro e conservata per 2 anni. Con le autorizzazioni appropriate e i filtri flessibili, è possibile ripristinare rapidamente e in modo dettagliato anche gli eventi passati.

Controllo delle strutture aziendali per il dipartimento di sicurezza aziendale

La funzionalità “Abbonamento multiplo” consente al responsabile della sicurezza aziendale di ricevere ogni informazione in merito alla sicurezza delle strutture aziendali collegati a istituti di vigilanza e servizi di assistenza forniti da terze parti. Anche se un’azienda dispone di catene di negozi, uffici e magazzini. In PRO Desktop 3.0, il responsabile della sicurezza può monitorare la velocità di risposta agli incidenti e la qualità del servizio degli istituti di vigilanza, la manutenzione dei dispositivi di sicurezza e persino l’orario di lavoro delle strutture da remoto.

Nuovo livello di monitoraggio

In PRO Desktop 3.0, ogni aspetto del monitoraggio è incentrato sull’efficienza. I vari eventi dei dispositivi del sistema di sicurezza Ajax sono combinati in incidenti per consentire all’operatore di concentrare la sua attenzione, fornendo il quadro completo di ciò che sta succedendo presso il sito.

Foto-verifica come prova di professionalità

Se la struttura ha un dispositivo Ajax che supporta la foto-verifica degli allarmi, un operatore può vedere una serie di foto ancora prima di gestire l’incidenza. Sarà quindi possibile abbassare il livello di priorità di un allarme se risulta evidente che sia falso e reagire immediatamente quando le persone sono in pericolo.

La foto-verifica in PRO Desktop 3.0 funziona senza dover installare moduli accessori né impostazioni aggiuntive.

Elementi essenziali del servizio del pulsante antipanico mobile

PRO Desktop 3.0 supporta il pulsante antipanico mobile. Se il cliente attiva un allarme nell’Ajax app, l’incidenza nel pannello di monitoraggio contiene le coordinate della posizione dello smartphone. Per l’azienda, questa è una soluzione software pronta all’uso per un nuovo servizio di sicurezza.

L’interfaccia di elaborazione degli allarmi protegge dagli errori. Solo i pulsanti necessari sono a vista, il numero di azioni richieste è ridotto al minimo. Iniziacontatta un clienteinvia una unità di pronto interventoregistra il risultato.

Servizio affidabile senza costi aggiuntivi

PRO Desktop 3.0 non richiede nessun server potente, IP dedicato, né un membro del personale come amministratore del sistema. L’app è rápida da installare e semplice da configurare. Ha pochi requisiti di hardware, anche quando vi si connettono decine di migliaia di strutture.

Protezione dalle emergenze

Per utilizzare PRO Desktop 3.0 basta un laptop. Ciò offre l’opportunità di dotare la centrale di monitoraggio di computer di backup. Un incidente o un incendio non fermeranno a lungo le attività aziendali. Ai dipendenti basta accedere agli account PRO dai loro laptop.

 

Infrastruttura cloud con sicurezza avanzata

Il server Ajax Cloud fornisce tutte le operazioni dell’app. Il server si trova in diversi centri dati geograficamente distribuiti, ha un bilanciamento intelligente del carico e utilizza tecnologie server all’avanguardia. La disponibilità di Ajax Cloud nel 2020 era del 99,99%. I dati sono crittografati in modo sicuro. L’unica cosa di cui l’azienda deve preoccuparsi è di fornire un accesso a internet.

Affidabilità di comunicazione di livello bancario

Con PRO Desktop 3.0, i clienti dell’azienda ricevono una protezione della comunicazione a livello di banca con le loro strutture protetti: grazie al ping frequente, la perdita dell’hub viene rilevata in un minuto. Questo significa affidabilità di Grado 4 senza costi aggiuntivi.

Il team di supporto multilingue Ajax risolve i problemi tecnici 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scaricare l’app PRO Desktop 3.0

Se utilizzi 911

Con l’uscita di PRO Desktop 3.0, cesseremo lo sviluppo di 911. L’app CRA potrà essere utilizzata per monitorare gli allarmi dei sistemi Ajax, ma non sarà più aggiornata e non sarà compatibile con i nuovi dispositivi.

La transizione da 911 a PRO Desktop 3.0 è stata resa quanto più semplice possibile. Per l’azienda è sufficiente installare la nuova app per i dipendenti. Quando si accede al proprio account con un nome utente e una password di 911, PRO Desktop 3.0 aggiunge automaticamente i dati dell’azienda e i sistemi di sicurezza Ajax connessi alla centrale di monitoraggio.

Se utilizzi PRO Desktop 2.7

L’app suggerirà di eseguire l’aggiornamento alla nuova versione, PRO Desktop 3.0. Con questo aggiornamento, saranno disponibili tutte le normali funzionalità e sarà possibile connettere e gestire tutti i dispositivi Ajax, compresi i nuovi prodotti presentati nell’Ajax Special Event.