Il prodotto arriva in una scatola che al proprio interno contiene il ventilatore stesso e i piedini di gomma contenuti in una bustina.
L'assemblaggio complessivo risulta ben fatto e i materiali sono molto solidi essendo costituito quasi completamente in metallo (le pale sono in alluminio lucido); l'unica parte in plastica è quella posteriore che contiene il motore, per ovvi motivi.
Le dimensioni sono davvero contenute (circa 10cm di diametro) e tal cosa ne consente il trasporto ovunque, senza arrecare disturbo a chi si trova intorno a noi e consentendone il posizionamento in spazi molto ristretti.
L'utilizzo del ventilatore risulta davvero semplicissimo, basta connettere il cavo USB ad una presa del PC (o anche a quella di un powerbank, come ho fatto io nel video) e premere il pulsante di accensione posto nella parte posteriore del ventilatore.
La potenza è davvero ottima, creando un flusso d'aria percepibile anche a distanza e, cosa molto importante, la rumorosità del ventilatore è molto contenuta; l'ho utilizzato durante lo studio e non mi ha disturbato in alcun modo.
I piedini in gomma sono facilissimi da montare e sono essenziali per impedire che il ventilatore possa vibrare a contatto con le superfici rigide e per attenuare ulteriormente la rumorosità del prodotto, già di per sè molto contenuta.
Unico neo è l'impossibilità di regolare la velocità della ventola ma, dato il prezzo contenuto e la potenza notevole, risulta un dettaglio di poco conto, soprattutto considerando il calore estivo presente in Italia.
A seguito della mia esperienza mi sento di consigliare l'acquisto di questo prodotto a chi cerca un po' di refrigerio, acquistando un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo e dalle dimensioni molto contenute, consentendone l'utilizzo in qualsiasi occasione. Ottimo