Chiama, collabora, comunica, ovunque.
- Rendi la tua azienda raggiungibile ovunque
- Fai e ricevi chiamate aziendali su smartphone, PC, tablet o telefono da scrivania (fino a 9 dispositivi per ogni utente)
- Collega le sedi della tua azienda in un unico sistema telefonico centralizzato, full-cloud
- Integra la telefonia con oltre 300 piattaforme CRM, strumenti aziendali o con Microsoft Teams*
- Organizza videoconferenze con screen-sharing
- Dì addio ai contratti a lungo termine
- Risparmia e azzera i costi di manutenzione
"Pronto?"
Sempre pronti!
Mettiamo da parte il vecchio, polveroso, centralino telefonico e permettiamo alle aziende di sperimentare un nuovo livello di flessibilità.
Con un servizio semplice, scalabile e personalizzabile che renderà la tua azienda raggiungibile sempre, e ovunque. Totale affidabilità. Data center geo-ridondanti e certificati TÜV e ISO, per una comunicazione davvero sicura.
Vuoi sapere di più? → Leggi le nostre FAQ
Fai le tue videoconferenze con Cloudya!
Ora con Cloudya puoi organizzare anche videoconferenze fino a 25 partecipanti, senza costi aggiuntivi:
- Disponibile su tutti i dispositivi (anche da mobile)
- Invita partecipanti interni o esterni alla tua azienda, semplicemente condividendo il link della riunione
- Pianifica le tue riunioni (anche ricorrenti) direttamente da Cloudya
- Integrazione con Outlook
- Screensharing multiplo, per collaborare al meglio
Altre delle nostre soluzioni ↓
La tua azienda usa Microsoft Teams?
Sai che con NFON puoi trasformarlo nel tuo "centralino"? Maggiore produttività e risparmio usando Teams come unica piattaforma per collaborare e fare chiamate interne ed esterne.
Offri assistenza clienti?
NFON Contact Center Hub, il nostro servizio di contact center in cloud omnicanale, è ciò che fa per te. Gestisci tutte le interazioni con i clienti, tramite ogni canale, da una sola piattaforma.
Un servizio a prova di futuro.
Flessibile e integrabile
Centralino in cloud, videoconferenze, integrazione con CRM o Teams? Basta chiedere al nostro team! Nessun vincolo contrattuale, potrai modulare i tuoi servizi mensilmente.
Costi su misura
Con NFON non esistono costi nascosti, spese di manutenzione, e non c'è alcun vincolo contrattuale. Inoltre, potrai modulare i tuoi servizi e il numero di utenti attivi ogni mese!
Semplice
Un semplice login, da qualsiasi dispositivo (smartphone, PC, telefono fisso) e il tuo team potrà ricevere e avviare chiamate o video conferenze ovunque. Davvero smart, non trovi?
Sicuro e affidabile
Disponibilità di servizio del 99,9%. Abbiamo sviluppato il nostro sistema su un'architettura geo-ridondante. Molto più di un centralino telefonico in cloud o di un centralino VoIP!
Sempre aggiornato
Aggiorniamo Cloudya continuamente per offrirti nuove funzionalità, e gli update sono tutti gratuiti. Puoi dire addio ai costi di manutenzione e alle chiamate al tecnico, ci pensiamo noi!
Sempre al tuo servizio
Un supporto clienti attivo 24/7 per ogni necessità. Qualità assicurata secondo gli standard "Made in Germany": siamo sempre al lavoro per garantirti comunicazioni di qualità!
Perché i nostri clienti hanno scelto NFON.
NFON non è solo comunicazione aziendale e innovazione. È soprattutto cura del cliente, attenzione alle esigenze specifiche di ogni settore, con un team italiano che supporta le aziende del territorio nel miglioramento e nella costruzione del proprio flusso di comunicazione smart.
Implementando la telefonia cloud di NFON tutti gli store sono parte di un unico centralino aziendale che facilita sia le comunicazioni che la gestione di tutti gli interni
Aldo Innamorato,
Head of Marketing & Communications, ZUIKI
Una comunicazione full-cloud come quella di NFON è indispensabile nel processo di digitalizzazione di MaxiZoo.
Senior Vice President IT, Fressnapf Holding
Con NFON abbiamo ottimizzato l’intera gestione del contact center grazie ad una più efficiente distribuzione delle chiamate in base alla disponibilità e alle competenze degli agenti.
IT Manager, De Rigo S.p.a.
La modernizzazione della gestione telefonica in azienda si è dimostrata una scelta vincente perché, oltre a dare continuità a tutte le attività di contatto, ha semplificato in modo importante l’attività della struttura IT.
Gianfranco Fracasso,
IT Officer, Schwabe Pharma Italia
La nostra prima esigenza era quella di avere un prodotto tecnologicamente avanzato ma che potesse farci risparmiare.
NFON ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Partner, Studio Legale Rossi & Associati
Tra i tanti vantaggi, NFON ci ha permesso di semplificare la transizione digitale, e di risparmiare in modo significativo. Abbiamo scelto di rinunciare alle prese telefoniche alle scrivanie ed è stata una liberazione rispetto ai limiti del passato.
Luigi Marra,
Finance and Administration Manager, Hitachi Medical Systems