-
-
-
-
-
-
-
VIDEO
-

Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Informazioni su questo articolo
- Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d'élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- Età consigliata : Dai 18 anni in su
- Lingua : Italiano
- Manuale : Italiano
- Dimensioni del collo : 17 x 13,4 x 1,6 cm; 80 grammi
- Data d'uscita : 25 ottobre 2019
- Sottotitoli: : Italiano
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B07SC44BL3
- Riferimento produttore : 88418IT1
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 5,100 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 508 in Giochi per PlayStation 4
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare è tornato! La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un'epica rivisitazione dell'iconica serie Modern Warfare. Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente. E la storia non finisce qui. In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l'intero gioco. Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d'élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Descrizione Prodotto


Call of Duty: Modern Warfare
La posta in gioco è massima. I giocatori impersonano i letali operativi Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale della serie Modern Warfare.
Combattimenti duri e puri, ricchi di azione adrenalinica. Gli scenari più realistici nella storia della serie. Popolari modalità multigiocatore ed epiche serie di uccisioni. Profonda personalizzazione delle armi. Dinamica di gioco frenetica di prima qualità. E molto altro.


Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Vero è che l’”annualizzazione” della serie e l’inclusione nei giochi (venduti a pieno prezzo di mercato) di microtransazioni nonché “lootbox” hanno senz’altro influito sulla qualità dei titoli stessi... peggiorandola, a detta di molti.
Il tutto senza poi contare la tendenza del publisher della serie - Activision - ad inserire le citate microtransazioni/loot box successivamente al lancio del titolo inizialmente sprovvisto di tali “funzionalità”.
Anche per queste ragioni non ho toccato Call of Duty per diversi anni. L’ultimo titolo della serie da me giocato intensamente è infatti stato il primo Black Ops su Xbox 360. Si parla di 10 anni fa oramai (mamma mia quanto sono vecchio...!).
Ma questa volta è diverso, signore e signori.
Ora, mettiamo subito in chiaro una cosa: il Modern Warfare 2019 di cui parlo è quello che esiste oggi, il 26 ottobre 2019. Non posso sapere se il titolo cambierà nel giro di qualche mese per effetto di lootbox, microtransazioni o altre porcherie di quel genere. Vi dico solo quel che ho davanti agli occhi nel presente.
E quel che vedo è uno sparatutto validissimo, con una campagna single player frenetica, emozionante e - concedetemi il termine - “coraggiosa” nella descrizione di alcune tematiche oggettivamente difficili e controverse che raramente vengono trattate in un videogioco. Ho letto da qualche parte che la campagna di questo Modern Warfare 2019 a volte cadrebbe un po’ nel banale; ma sinceramente a me non sembra. In particolare, vi è un personaggio principale di sesso femminile che a me è piaciuto molto poiché assolutamente credibile e ben calato nella fattispecie. Non sarà forse sempre una storia super realistica (nessuna sorpresa qui, Call of Duty non si propone di essere un simulatore di guerra) ma banale proprio no. Anzi, mi spingerei fino a dire che questa è la migliore campagna che io abbia mai giocato in un titolo Call of Duty.
Quanto alla componente multiplayer, sono presenti tutte le modalità classiche (team deathmatch, domination, ecc.), nonché la modalità “guerra terrestre” che tenta di riprodurre l’esperienza dello scontro su vasta scala già visto nella serie concorrente Battlefield. È una modalità molto divertente che vi consiglio di provare. Spero abbia successo e sia mantenuta in future iterazioni della serie.
In relazione poi alle mappe online, ho avuto modo di provare almeno una volta tutte le mappe ad oggi disponibili che mi sembrano fatte davvero bene. Oltre alle ambientazioni ben realizzate, ho in particolare apprezzato la scelta degli sviluppatori di abbandonare la classica struttura a “tre corridoi” usata e riusata fino alla morte nel corso degli anni nelle mappe online dei titoli Call of Duty. In questo Modern Warfare 2019 le mappe di regola presentano ai giocatori più opzioni per muoversi e pianificare le proprie mosse contro gli avversarsi, il che ovviamente rende tutto più avvincente.
Vi segnalo infine - sempre con riferimento al multigiocatore - la sensazione di “pesantezza” delle armi e dei movimenti del personaggio. Credo fermamente che questa “pesantezza” che vi descrivo sia stata integrata nel gioco al fine di stimolare un approccio più cauto o se vogliamo tattico nell’esperienza online. A me personalmente è sempre piaciuta l’anima arcade di Call of Duty; tuttavia, non mi dispiacerebbe affatto vedere un elemento di tatticismo nelle partite online, anziché 12 personaggi che corrono in giro come galline impazzite.
Confesso di non aver ancora provato la modalità Spec Ops (aggiuntiva rispetto alla campagna e al multigiocatore) né ho provato ancora la modalità Survivor che è esclusiva a PS4. Potrei quindi riaggiornare questa recensione in futuro, anche se non ne vedo sinceramente la necessità: il cuore di questo gioco sono la campagna e il multigiocatore che vi ho già descritto sopra.
In conclusione, da fan piuttosto scettico e critico della serie Call of Duty mi sento di consigliarvi senza problemi l’acquisto di Modern Warfare 2019.
Il gioco, così come esiste oggi (senza microtransazioni e lootbox) è fantastico perché ha tutto quello che avevano anche i vecchi titoli, cioè una campagna avvincente e un multigiocatore ben fatto e chiaramente ragionato da parte degli sviluppatori. Erano anni che non mi divertivo così tanto giocando ad un titolo Call of Duty. Complimenti agli sviluppatori, qui si vede passione e amore!
Unica nota conclusiva da tenere a mente: questo non è un gioco per bambini. La campagna singleplayer come detto presenta momenti che possono ingenerare stress, tensione e angoscia. Quindi cari genitori, prima di lamentarvi della violenza nei videogiochi che comprate per i vostri figli, prestate attenzione a quel rating PEGI 18 spiaccicato in bella vista sulla confezione del gioco nonché sulle pagine PS4/Xbox ove si può scaricare il gioco in digitale. Impariamo innanzitutto ad assumerci le nostre responsabilità invece di puntare il dito altrove ogni volta.
Buon divertimento!
A prima vista, da un punto di vista meramente tecnico, questo nuovo MW rappresenta, almeno per il momento, una delle punte di diamante di questa generazione videoludica. Animazioni facciali, effetti di luce, ombre, rumori delle bocche da fuoco e tutto il resto, sono realizzati perfettamente. Anche il doppiaggio italiano, incredibilmente, è tra i migliori.
La campagna, che sicuramente non brilla per longevità, è comunque ben realizzata e narrata, introducendo magistralmente tutti i vari protagonisti che ci affiancheranno e/o controlleremo durante le varie missioni. Nota di merito, a mio parere, va alle missioni stealth notturne... davvero notevoli.
Il multiplayer è, invece, il fiore all'occhiello di questa nuova opera di IW. Non è assolutamente esente da difetti, alcuni già sistemati con le varie patch fin'ora. Alcuni difetti, però, non sono purtroppo sistemabili con delle semplici patch. Primo fra tutti, le mappe. Tutte davvero belle, ma alcune sono purtroppo troppo camperabili e, non troppo spesso per fortuna, ci si ritrova ad essere chiusi in un angolo dalla squadra avversaria; e il sistema di respawn non aiuta, se non dopo diversi minuti e, il più delle volte, a partita ormai compromessa.
Tolto questo, il gioco è ben equilibrato, ogni arma è ugualmente letale, e ovviamente personalizzabile in ogni componente, se usata bene e le modalità sono tante e ne vengono aggiunte sempre di nuove.
Apprezzabile la totale assenza di microtransazioni; attendiamo solo di vedere come verrà strutturato il Season Pass (si vociferava qualcosa in stile Fornite, nel caso benvenga).
Giudizio finale che non può non essere più che positivo; un FPS bellissimo e frenetico che, dopo la parziale delusione degli ultimi BattleField, sale incontrastato sul gradino più alto del podio dei migliori FPS multiplayer di questa generazione.
Sono molto soddisfatto sotto ogni punto di vista,a partire dal nuovo Motore grafico,nuova giocabilità,nuova veste grafica,(esterefatto dalla versione Playstation 4 Pro) fluido come non mai(60fps piu che stabili)ottima campagna in singolo corta ma bella(non do 2 stelle al gioco perchè è corta)(persone nulle),non mai visto cosi tanto realismo in questo COD che negli altri della serie(totale ARCADE).
Poi in questo cod vedo tanti elementi(rivisitati) di Modern warfare ,Modern warfare 2,e sopratutto battlefield 3 e 4 e battlefield 1 che dire molto contento di tutto ciò(si impara dai Migliori).
Infine il Multiplayer che dire molto molto bello,ristrutturato Radicalmente a partire dalla crescita del giocatore non ci sono più i prestigi,adesso si sale di livello,ci dovrebbero essere le stagioni(sto ancora cercando di capire)ovviamente non ci sara nessun reset delle armi..perciò si manterrà ciò che sbloccheremo.....e poi c'è il CROSS PLAY tra le piattaforme(PC,XBOX,PLAYSTATION)era ora che qualcuno lo implementava(e funziona molto bene)per il resto tocca a voi...ve lo consiglio vivamente.comunque non è il solito..("CORRI CORRI E SPARA SPARA") DEVI SAPERCI GIOCARE...GIOCO MOLTO Più RAGIONATO,MAPPE MOLTO BELLE(le stanno criticando ma non so perchè)..e niente buono acquisto a tutti Ciaoooooo
Le recensioni migliori da altri paesi
