Risoluzione dei problemi:
1. L'auricolare destro / sinistro non funziona:
Se gli auricolari destro / sinistro possono ancora essere caricati e lampeggia, devono essere in modalità mono. Quando gli auricolari entrano in modalità mono, il cliente può utilizzare solo quello sinistro / destro. Elimina tutto l'associazione con gli auricolari sul dispositivo. Premere a lungo gli auricolari per 5 secondi. Assicurati che siano spenti. Se si spengono correttamente, le luci non lampeggiano e viene emesso un messaggio "du". Rimettili nella custodia per un po '. Tirali di nuovo fuori allo stesso tempo. Attiva il Bluetooth sul dispositivo e cerca "Bokman T2". Ricollegalo e il cliente può utilizzare due auricolari.
2. Il suono risolve il problema:
La stabilità del suono è relativa al segnale Bluetooth / alla connessione Bluetooth. Esistono tre fattori che potrebbero influenzare la connessione Bluetooth.
(1) Modello di telefono.
Diverse marche di telefoni cellulari avranno effetti diversi sul segnale Bluetooth. Puoi provare un altro telefono cellulare di un'altra marca per verificare se è la ragione del segnale del telefono cellulare.
(2) L'interferenza esterna.
(a). Interferenza con ostacoli: se c'è un ostacolo nel mezzo della connessione Bluetooth, ciò influenzerà la trasmissione del segnale.
(b). Interferenze WiFi: poiché il Bluetooth appartiene alla frequenza 2.4G, se il telefono cellulare è collegato al WiFi 2.4G, ci saranno interferenze in una certa misura. Al momento, puoi provare a passare al WiFi 5G / 4G.
(c). Interferenze elettromagnetiche: queste interferenze saranno molto evidenti nei luoghi pubblici in cui vi sono molti campi magnetici come metropolitane e binari ad alta velocità.
(d) Interferenza umana: il corpo umano è idratato. Se il punto in cui la trasmissione Bluetooth dell'auricolare è collegata alla pelle umana, il segnale Bluetooth sarà assorbito dal corpo umano, e il segnale verrà bloccato in modo intermittente.