Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo

Fallout 76 - Playstation 4 - Lingua italiana

Piattaforma : PlayStation 4
3,9 su 5 stelle 161

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Ricevi fino a €200 per la tua console:

Lascerai il sito web di Amazon.it e verrai reindirizzato su un altro sito web. Questa offerta è promossa da Recommerce Solutions SA ed è soggetta ai termini e condizioni di Recommerce.
Clicca qui per continuare.

Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Dettagli prodotto

  • Fuori produzione ‏ : ‎ No
  • Età consigliata ‏ : ‎ Da annunciare
  • Dimensioni del collo ‏ : ‎ 17 x 13,4 x 1,6 cm; 300 grammi
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B07KMS44SR
  • Riferimento produttore ‏ : ‎ 3G0028
  • Recensioni dei clienti:
    3,9 su 5 stelle 161

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

3,9 su 5 stelle
3,9 su 5
161 valutazioni globali
La mia esperienza in Fallout76 - Tra amore e odio
4 Stelle
La mia esperienza in Fallout76 - Tra amore e odio
Bethesda ha creato la saga di Fallout facendo innamorare una grossa fetta di videogiocatori.I predecessori di Fallout 76 erano tutti dei single player, quest'ultimo invece è un multigiocatore di massa online (MMO).Per i nostalgici è stato un brutto colpo vedere uno dei loro giochi preferiti mutare in questo modo, tutto sommato, personalmente, a me è piaciuto. Ciò che invece non ha fatto piacere a nessuno sarà stato sicuramente il fatto di trovare all'interno del mondo di gioco innumerevoli e fastidiosissimi bug. Specialmente il primo periodo di gioco post lancio è stato terrificante proprio a causa delle continue disconnessioni e rallentamenti che i server ti facevano subire. Con i DLC, nel tempo, molti di questi problemi sono stati risolti dagli sviluppatori.GRAFICA - Il gioco gira su un vecchio motore grafico e questo è inaccettabile nel 2019 quando la concorrenza lancia giochi dove sembra che, da un momento all'altro, qualcuno possa uscire dallo schermo e stringerti la mano. Sono fiducioso che i prossimi Fallout possano essere più avvincenti sotto questo aspetto.AGGIORNAMENTI - Non posso non lodare il lavoro effettuato dagli sviluppatori che ancora oggi continuano a rendere questo gioco interessante e ricco di novità e missioni. Uno degli ultimi aggiornamenti ha integrato l'aspetto umano del gioco. L'Appalachia, in principio, era abitata da soli mostri, animali e robot, non vi era alcuna forma umana. Gli sviluppatori, spinti dalle critiche dei consumatori, hanno pensato bene di integrare forme di vita conosciutissime ai giocatori dei precedenti Fallout, sto parlando dei Predoni e dei Coloni. L'aggiornamento ha attivato numerose nuove missioni principali e secondarie che anche i veterani del gioco hanno avuto modo di apprezzare. Una vera e propria estensione del tutto gratuita!Quindi, tirando le somme, tra amore e odio, come faccio a bocciare Fallout 76? L'immersione nel mondo di gioco, le emozioni che mi ha suscitato e le ore passate in un mondo post apocalittico vanno a creare un insieme di bei momenti che vanno a superare di gran lunga le imprecazioni per i bug e le disconnessioni.Compratelo e imprecate anche voi, ma vi garantisco che vi divertirete.Buone radiazioni a voi tutti abitanti del Vault 76!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 29 luglio 2019
Recensito in Italia il 16 giugno 2019
Recensito in Italia il 3 maggio 2020
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle La mia esperienza in Fallout76 - Tra amore e odio
Recensito in Italia il 3 maggio 2020
Bethesda ha creato la saga di Fallout facendo innamorare una grossa fetta di videogiocatori.
I predecessori di Fallout 76 erano tutti dei single player, quest'ultimo invece è un multigiocatore di massa online (MMO).

Per i nostalgici è stato un brutto colpo vedere uno dei loro giochi preferiti mutare in questo modo, tutto sommato, personalmente, a me è piaciuto. Ciò che invece non ha fatto piacere a nessuno sarà stato sicuramente il fatto di trovare all'interno del mondo di gioco innumerevoli e fastidiosissimi bug. Specialmente il primo periodo di gioco post lancio è stato terrificante proprio a causa delle continue disconnessioni e rallentamenti che i server ti facevano subire. Con i DLC, nel tempo, molti di questi problemi sono stati risolti dagli sviluppatori.

GRAFICA - Il gioco gira su un vecchio motore grafico e questo è inaccettabile nel 2019 quando la concorrenza lancia giochi dove sembra che, da un momento all'altro, qualcuno possa uscire dallo schermo e stringerti la mano. Sono fiducioso che i prossimi Fallout possano essere più avvincenti sotto questo aspetto.

AGGIORNAMENTI - Non posso non lodare il lavoro effettuato dagli sviluppatori che ancora oggi continuano a rendere questo gioco interessante e ricco di novità e missioni. Uno degli ultimi aggiornamenti ha integrato l'aspetto umano del gioco. L'Appalachia, in principio, era abitata da soli mostri, animali e robot, non vi era alcuna forma umana. Gli sviluppatori, spinti dalle critiche dei consumatori, hanno pensato bene di integrare forme di vita conosciutissime ai giocatori dei precedenti Fallout, sto parlando dei Predoni e dei Coloni. L'aggiornamento ha attivato numerose nuove missioni principali e secondarie che anche i veterani del gioco hanno avuto modo di apprezzare. Una vera e propria estensione del tutto gratuita!

Quindi, tirando le somme, tra amore e odio, come faccio a bocciare Fallout 76? L'immersione nel mondo di gioco, le emozioni che mi ha suscitato e le ore passate in un mondo post apocalittico vanno a creare un insieme di bei momenti che vanno a superare di gran lunga le imprecazioni per i bug e le disconnessioni.
Compratelo e imprecate anche voi, ma vi garantisco che vi divertirete.

Buone radiazioni a voi tutti abitanti del Vault 76!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 1 maggio 2020
Recensito in Italia il 6 gennaio 2019
10 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 2 novembre 2020
Recensito in Italia il 15 agosto 2019
Recensito in Italia il 29 gennaio 2019
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
philip goulette
4,0 su 5 stelle It was a older version of Fallout
Recensito negli Stati Uniti il 20 ottobre 2021
Anonymous.
1,0 su 5 stelle WARNING ! This is an online game and cannot be played without being connected to the internet.
Recensito nel Regno Unito il 28 febbraio 2019
Max
2,0 su 5 stelle Weird
Recensito negli Stati Uniti il 19 ottobre 2021