Dimensioni prodotto | 4,9 x 25,3 x 40,5 cm; 879,97 grammi |
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Età consigliata dal produttore | 3 anni e più |
Numero modello articolo | MDIEOTHEO75003 |
Lingua: | Inglese |
Numero modello | MDIEOTHEO75003 |
Numero di giocatori | 2 |
Numero pezzi | 1 |
Assemblaggio necessario | No |
Batterie/Pile necessarie? | No |
Batterie/Pile incluse? | No |
Tipi di materiale | Cartone |
Telecomando incluso? | No |
Colore | Multi |
Peso articolo | 880 g |
Immagine non disponibile
Colore:
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Jumanji, Multicolore, MDIEOTHEO75003
Marchio | Jumanji |
Materiale | Cartone |
Genere | Famiglia |
Numero di giocatori | 2 |
Batterie necessarie? | No |
Informazioni su questo articolo
- Descrizione Il gioco che ti segue. Stalking leoni, rinoceronti di ricarica, semplicemente coccodrilli, e molto altro ancora. Nel selvaggio mondo di jumanji, sono solo un dado a scomparsa. Include: tabellone 4.pedine colorate movers 1.rinoceronte mover 1.clessidra 2.dadi 4.dadi pericolo 33.carte 1.foglio di etichette di soccorso istruzioni Scegli la tua pedina e fissati su un viaggio mortale. Decodificare messaggi rima che potrebbe catastrofico. Rotolo 8-sided dice insieme per salvare un collega lettore in pericolo. Non riescono a fuggire, e la giungla potrebbe inghiottire intero. L' unica via d' uscita è quello di terminare il gioco. Solo così il terrore della giungla scompaiono. Informazioni sul prodotto: jumanji famiglia gioco da tavolo avventurosi giocatori: 2.–.4.età: 8.+. Avviso di sicurezza n/a
- Jumanji Board Game. Esclusivamente su Amazon. Stock limitato.
- Un gioco per coloro che cercano di trovare un modo per lasciare il loro mondo dietro
- Il gioco che persegue voi; non iniziare a meno che non si intendono finitura
- Famiglia età 8.e fino.
- Include: tabellone, 4.Pawn colorate movers ,1.Rhino numero Marker, 1.sand timer, 2.dadi, 4.dadi, 30.carte di pericolo di soccorso, 1.Decoder, 1.foglio di etichette di carta e 1.libretto di istruzioni
Avvertenza: Solo per uso domestico
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Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Ulteriori informazioni
ASIN | B07CH9JCFL |
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Media recensioni |
3,7 su 5 stelle |
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon | n. 79,408 in Giochi e giocattoli (Visualizza i Top 100 nella categoria Giochi e giocattoli) n. 4,067 in Giochi di società |
Restrizioni di spedizione | Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea. |
Disponibile su Amazon.it a partire dal | 20 maggio 2018 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
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Contenuto della scatola
Descrizione Prodotto



Contenuto della
- Tavolo da gioco
- Pedine
- Figura di rinoc
- Timer
- Numero muore
- 4 dadi di salvataggio
- 30 carte di pericolo
- Decoder
Jumanji Original Gioco da tavolo
Stalking leoni, rinoceronti in carica, coccodrilli che schioccano e altre creature pericolose - nel selvaggio mondo di Jumanji, sono solo un dado roll via! Prendi il pedone, tira il numero a otto lati e muoviti attraverso la giungla. Disegna una carta di pericolo, quindi usa il tuo decoder per scoprire il messaggio segreto e vedere se il disastro colpisce. I tuoi compagni di gioco devono correre contro il tempo per salvarti. La giungla minaccia e inizia a riempire la griglia del giorno del giudizio.
- Se la griglia si riempie, la giungla sopraffà te e i tuoi compagni giocatori - tutti perdono.
- Se sei il primo a raggiungere il centro prima che la griglia del giorno del giudizio si riempia, urla "Jumanji!" e vincere!
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Un gioco per chi cerca di trovare... un modo per lasciarsi alle spalle il mondo |
Questo gioco di famiglia è davvero selvaggio. Avventurieri attenzione: non iniziare a meno che non si intenda finire |
Gioca al gioco che ti insegue |
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Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
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Le diferenze tra l'edizione inglese che ho ricevuto e quella italiana sono: 1) assenza del decidificatore, dato che le carte sono leggibili normalmente, 2) sostituzione del dado a 8 facce numerato con due normali dadi a 6 facce, 3) mentre il rinoceronte è un segnalino cartonato.
Mi sono preso la briga di tradurre le istruzioni di gioco (sono facilmente scaricabili dal sito della Hasbro, basta digitare: jumanji rule Hasbro, da un qualsiasi motore di ricerca) perché a mio avviso quelle dell'Editrice Giochi fornite col gioco in italiano, sono nebulose. Devo dire che effettivamente le regole "originali" sono molto più chiare e comprensibile, tanto che sembra di giocare a un altro gioco.
Riassumendo: Ottima la messa al bando del decidificatore (che ho trovato geniale, vista la scarsa qualità del materiale in cui è fatto quello dell'edizione italiana). Altrettanto bune le regole "originali", e il rinoceronte cartonato. Sulla sostituzione del dado a 8 facce con due normali, non mi pronuncio, il risultato non cambia, e poi potete sempre comprarne uno.
Una nota negativa va alla scatola. Troverete tutto buttato li, alla rinfusa, "come va va", perché priva di divisori o scomparti per sistemare i vari componenti.
Quindi se volete risparmiare, vi conviene aquistare l'edizione in inglese (sempre se costa neno di 20 euro) e investire un po di tempo nella traduzione delle regole (non sono complicate, il gioco è semplice, e pote benissimo tradurle con il traduttore di Google). E ricordate: la cosa importante delle carte, ai fini del gioco, sono il simbolo e il numero riportati in alto, non tanto la descrizione in rima.
Unica pecca è che le istruzioni e le carte sono solo in inglese: per un bambini diventa difficile inizia re a giocare da solo.
Dopo aver capito il meccanismo si riesce a giocare anche senza leggere le carte ma si perde tutto il senso delle rime (che al fine del gioco sono inutili ma sono carine da leggere, come accade nel film)
di seguito le istruzioni in italiano che ho trovato
* OBIETTIVO : Essere il primo a raggiungere il centro del tabellone e chiamare JUMANJI!
Figura 1
* MONTAGGIO *
Rimuovere le parti del gioco dai sacchetti di plastica. Scartare le borse. Posizionare le etichette dei simboli sui quattro dadi di salvataggio vuoti Posizionare con cura una di ciascuna corda, sciabola, dadi, ascia, racchetta, porta aperta, zattera e clessidra Figura 2 etichette su ciascun dado vuoto (vedere la Figura 2 e la Guida delle etichette). Non importa quale etichetta vada da che parte dei dadi.
*IMPOSTARE*
Mescola le carte pericolo e mettile a faccia in giù in un mazzo di pesca nello spazio DISEGNO del tabellone.
. Ogni giocatore sceglie una pedina e la piazza sul suo spazio START di colore corrispondente. Rimuovi tutte le pedine inutilizzate dal gioco.
. Montare il motore del rinoceronte e posizionarlo sulla base di casa come mostrato nella Figura 1.
. Ogni giocatore prende un dado di salvataggio. Metti fuori gioco tutti i dadi Rescue rimanenti.
AVVENTURIERI ATTENZIONE:
*COME GIOCARE*
Chiunque abbia suggerito di giocare, inizia per primo. Il giocatore di turno prende il timer e i dadi. La riproduzione continua quindi in senso orario.
AL TUO TURNO
Tira i dadi. Sposta la tua pedina di quel numero di spazi lungo il tuo percorso colore verso il centro del tabellone. Quindi segui le istruzioni (vedi sotto) in base allo spazio su cui atterri. Al termine del tuo turno, passa il timer e lancia il dado al giocatore alla tua sinistra.
GLI SPAZI
Ci sono quattro diversi tipi di spazi. Esegui le seguenti operazioni quando finisci la tua mossa in uno di questi spazi:
1. Spazi vuoti. I pericoli della giungla ti minacciano. Ci sono tre passaggi per SALVARE ...
• Pesca una carta Pericolo dalla pila delle carte. Leggi il messaggio ad alta voce. Ci saranno anche un numero e un simbolo: una corda, una sciabola, un dado, un'ascia, una racchetta, una porta aperta o una zattera (vedi Figura 3). Ogni simbolo è raffigurato sui dadi di salvataggio. I tuoi compagni di gioco devono cercare di salvarti tirando il simbolo corrispondente alla tua carta usando i loro dadi di salvataggio.
Figura 3
Sei minacciato da un serpente. Il simbolo (una sciabola) lo sconfiggerà. Il numero è 3
• Tu, come cronometrista ufficiale del tuo turno, dici "Pronto! Set! Vai!" mentre giri il timer.
• Ora tocca agli altri giocatori tirare il simbolo corrispondente o la clessidra prima che scada il tempo. Non tiri il tuo dado.
Nota: la clessidra sui dadi Rescue è Wild - corrisponde a qualsiasi simbolo di carta
Rotolando contro il tempo
Per salvare un giocatore, ognuno dei giocatori deve lanciare continuamente i propri dadi di salvataggio fino a quando non viene lanciato un simbolo corrispondente o la clessidra. Ma sbrigati - dopo 6 secondi il cronometrista chiamerà "Tempo scaduto!".
Se TUTTI gli altri giocatori tirano il simbolo corrispondente o la clessidra, sei al sicuro! Il tuo pedone rimane nel suo spazio. I compagni compagni muovono le loro pedine in avanti del numero di spazi indicati sulla carta Danger: non agiscono sullo spazio su cui atterrano. Posiziona la carta scoperta sulla pila degli scarti. Il tuo turno è finito.
Se UNO o più giocatori non riescono a tirare il simbolo corrispondente o la clessidra, devi spostare la tua pedina indietro del numero di spazi mostrati sulla carta Pericolo (non agire su questo spazio). Tutti gli altri giocatori rimangono dove sono! Posiziona la carta a faccia in su nello spazio della griglia del giorno del giudizio sul tabellone di gioco (vedi Figura 4). Il tuo turno è finito.
Figura 4
I giocatori non sono stati in grado di tirare la sciabola per salvarti. Metti la prima carta qui sulla griglia doomsday
La griglia del giorno del giudizio.
Le carte del pericolo sulla griglia del giorno del giudizio rappresentano i pericoli che stanno sorpassando la città. Man mano che il gioco avanza, le carte di pericolo vengono aggiunti alla griglia nell'ordine mostrato nell'illustrazione.
Cerca di non riempire la griglia di carte! Se si riempie prima che un giocatore raggiunga il centro del tabellone di gioco, tutti i giocatori perdono! Continua a giocare fino a quando qualcuno vince!
Metti le carte nella direzione della freccia.
Attendere 5 oppure 8
2. ATTENDERE lo spazio 5 o 8 .
Sei risucchiato nella giungla e devi aspettare che un altro giocatore ti fermi! Il giocatore alla tua sinistra ora lancia i dadi una volta.
• Se viene lanciato un 5 o un 8, sei al sicuro! Sia tu che il rullo rimani dove sei. Il tuo turno è finito.
• Se non si ottiene un 5 o un 8, spostare il pedone indietro di uno spazio. Non seguire le istruzioni per quello spazio. Il giocatore alla sinistra del giocatore precedente ora lancia i dadi una volta, e così via (non tiri il dado), sposta indietro di uno spazio su ogni tiro fallito, fino a quando un giocatore tira un 5 o un 8 e ti impedisce di spostarti più indietro . Il tuo turno è finito.
Nota: se sei abbastanza sfortunato da tornare nello spazio START, il tuo turno è finito - non devi più aspettare un 5 o un 8. Inizia il tuo prossimo turno nello spazio START.
3. Spazi JUNGLE. TUTTI i giocatori (incluso te) sono intrappolati nella giungla! È necessario TUTTI tirare per salvarsi l'un l'altro.
Spazi giungla
1. Pesca una carta Pericolo.
2. Leggi il messaggio ad alta voce e rivela il simbolo e il numero.
3. Capovolgere il timer.
4. Tutti i giocatori (incluso te stesso) iniziano a lanciare rapidamente i loro dadi Rescue contemporaneamente.
* Rotolare contro il tempo +
Per salvare un giocatore, ciascuno dei giocatori deve lanciare continuamente i propri dadi di salvataggio fino a quando non viene lanciato un simbolo corrispondente o la clessidra. Ma sbrigati - dopo 6 secondi il cronometrista chiamerà "Il tempo è scaduto!".
• Se TUTTI tirano il simbolo corrispondente o la clessidra, i giocatori sono al sicuro. TUTTI i giocatori muovono le loro pedine in avanti del numero indicato sulla carta. Metti la carta nel mazzo DISCARD. Il tuo turno è finito. • Se UNO o più giocatori non riescono a tirare il simbolo corrispondente o la clessidra, posiziona la carta sul prossimo spazio vuoto della griglia del giorno del giudizio. Tutti i giocatori rimangono dove sono mentre pescate un'altra carta. Ripeti i passaggi precedenti fino a quando TUTTI i giocatori tirano il simbolo corrispondente o la clessidra di quella carta. Potrebbe essere necessario pescare diverse carte prima di essere al sicuro. Il tuo turno è finito.
4. Spazi RINOCERONTE.
Se atterri su uno spazio RINOCERONTE, metti la figura del rinoceronte nello spazio direttamente davanti a qualsiasi pedina (tranne sul centro del tabellone) per bloccare quel giocatore dal muoversi. Se, nel tuo turno, sei bloccato da Rhino, tira i dadi come al solito.
• Se tiri un numero pari, posiziona il rinoceronte sulla sua base di partenza (vedi Figura 1) e sposta in avanti il numero di spazi mostrati sui dadi. Segui le indicazioni per lo spazio su cui atterri.
• Se si lancia un numero dispari, il rinoceronte rimane sulla tua strada.
Il rinoceronte ti segue:
se sei bloccato dal rinoceronte e:
sei su uno spazio "Attendi 5 o 8", non è stato lanciato un 5 o 8 e devi spostare la pedina all'indietro per spostare anche il rinoceronte: deve rimanere uno spazio davanti alla pedina.
sei su uno spazio nella giungla e tutti i giocatori tirano il simbolo corrispondente, non puoi muovere la pedina in avanti.
REGOLA PER SPOSTARE IL TUO PAWN
• Non puoi occupare lo stesso spazio di un altro giocatore. Se atterri su uno spazio occupato, sposta la pedina nello spazio libero successivo prima di quello.
• Muovi sempre l'intero ammontare del tuo tiro di dadi a meno che tu non sia bloccato dal rinoceronte.
Se non riesci a muovere la pedina nel tuo turno, segui le istruzioni per lo spazio in cui ti trovi. Ad esempio, se sei bloccato da Rhino e ti trovi in uno spazio "Attendi 5 o 8", segui le istruzioni per quello spazio.
VINCERE IL GIOCO *
Per vincere, sii il primo a raggiungere il centro del tabellone con il conteggio esatto e chiama "JUMANJI!" Devi farlo prima che la griglia del giorno del giudizio sia piena. Esistono due modi per raggiungere il centro del tabellone di gioco:
Nel tuo turno, con il conteggio esatto dei dadi dopo aver tirato i dadi. • Nel turno di un altro giocatore, in base al conteggio esatto dopo aver spostato in avanti una carta Pericolo.
IMPORTANTE!
Se il numero di dadi o carte è superiore al numero di spazi necessari per raggiungere il centro, mantieni la pedina dov'è. Se è il tuo turno, segui le indicazioni per lo spazio in cui ti trovi. Se più di un giocatore raggiunge il centro del tabellone nello stesso turno, sii veloce! - quello che grida "JUMANJI!" il primo è il vincitore!
PROVA UN ALTRO OBIETTIVO JUMANJI!
SFIDA DI JUMANJI. Usando le carte casuali dal mazzo di carte, posiziona fino a sei carte di pericolo sulla griglia Doomsday prima di iniziare. Vedi se riesci a battere le probabilità!
JUMANJI 2 GIOCATORI!
Gioca secondo le normali regole con una sola eccezione: la clessidra non è più Wild sui dadi Rescue.
Se lo comprate vi consiglio di giocare in 3.
Quando lo comprato avevo paura che mi risucchiare nella giungla.
MAAAAAAA.......... NO!
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Por otro lado, para jugar tal como se ve en la película, es necesario utilizar el lector de códigos, por colores, pero en esta edición apenas se distingue el texto y el juego se vuelve lento y tedioso...
Lo hemos devuelto para adquirir este mismo juego pero de otra editorial que respecto mínimamente el contenido original...
Saludos!!!


Especially as my child got brought this twice except the 2nd duplicate she was brought was so much better, proper figures, the rhino was an actual plastic rhino (in this one was a card) and in the kiddie of the game the 2nd one brought was an actual bubble where you insert mystery cards with a rhyme on them that appear once inserted ...don’t understand why it’s the same game but ones amazing and the other looks snide?? Very disappointing


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