Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
- Immagine non disponibile
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Il Signore degli Anelli - La trilogia cinematografica (3Blu-ray + 3DVD)
Formato | Blu-ray |
Collaboratore | Mortensen, Tyler, Blanchett, Wood, Astin, Lee, Bean, Holm, Boyd, Bloom |
Lingua | Italiano, Inglese |
Tempo di esecuzione | 9 ore e 17 minuti |
Studio | Warner Bros Interactive |
Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?
- Prezzo più bassoin questa serie di prodottiIl Signore Degli Anelli - La Trilogia Cinematografica (Box 3 Dv)Mortensen, Tyler, Blanchett, Wood, Astin, Mckellen, Lee, Bean, BloomDVD
- I più vendutiin questa serie di prodottiAvatar - La Via Dell'Acqua - (2 BD)Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate WinsletBlu-ray
- Il più apprezzatoin questa serie di prodotti
Descrizione Prodotto

IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Collezione: 3 Grandi Film
|
|
|
---|---|---|
La Compagnia Dell'AnelloCon l’aiuto di una coraggiosa compagnia di eroi, Frodo Baggins parte per una missione pericolosa: portare il mistico Anello al Monte Fato così da distruggerlo e distruggere i suoi poteri magici affinché mai siano posseduti dal malvagio Lord Sauron. Il viaggio strabiliante inizia nel primo film dell’epica trilogia del regista e co-sceneggiatore Peter Jackson, che ha ridefinito il genere fantasy. |
Le Due TorriFrodo e Sam proseguono per Mordor. Gollum insiste per fare da guida. Può qualcuno così corrotto dall’anello essere creduto? Può Frodo, sempre più influenzato dall’anello, credere in se stesso? Nel frattempo Aragorn, sempre più vicino al suo destino di futuro Re raduna le forze del bene per la battaglia ormai prossima. |
Il Ritorno del ReE’ giunta l’ora. Per Frodo di vincere la malvagità di Gollum, il terrificante attacco del ragno Shilob e l’attrattiva malefica di un anello che resiste alla distruzione. Per Aragorn di prendere la spada dei suoi antenati e la corona, sua per diritto di nascita. Per il possente scontro che il mago Gandalf definisce “la grande battaglia del nostro tempo”. E per il culmine più alto d’ispirazione dei film basati sul classico della letteratura di J.R.R. Tolkien. |
Descrizione prodotto
COFANETTO IL SIGNORE DEGLI ANELLI TRILOGIA BLU RAY
Dettagli prodotto
- Aspect Ratio : 16:9, 2.40:1
- Lingua : Italiano, Inglese
- Dimensioni prodotto : 13,6 x 17,2 x 1,8 cm; 485,01 grammi
- Formato supporto : Blu-ray
- Tempo di esecuzione : 9 ore e 17 minuti
- Data d'uscita : 6 dicembre 2012
- Attori : Mortensen, Tyler, Blanchett, Wood, Astin, Lee, Bean, Holm, Boyd, Bloom
- Sottotitoli: : Italiano, Inglese
- Lingua : Inglese (DTS-HD High Res Audio), Non disponibile (Dolby Digital 5.1), Italiano (Dolby TrueHD)
- Studio : Wb
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B0041KW6SY
- Numero di dischi : 6
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 6,131 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
- n. 358 in Fantasy (Film e TV)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Molti sono coloro che amano la Versione Estesa e sono giustamente gusti personali, ma non capisco il brutto vizio di molti di loro nel voler sminuire questa Versione Cinematografica e come sia possibile che, quest'ultima, sia divenuta vittima di cosi molti detrattori che la sminuiscono continuamente con il loro modo arrogante e presuntuoso. La cosa mi infastidisce molto quando sento specialmente gente dire che, questa versione, non doveva uscire in Blu-Ray e si doveva invece far uscire la sola Versione Estesa. Non è assolutamente giusto, poiché non solo si toglie la libertà altrui imponendo il proprio gusto personale, ma appunto i gusti sono vari e ci sono altrettante persone che, proprio come me, amano maggiormente la Versione Cinematografica che è la versione originale uscita al cinema per PRIMA e che i migliori collezionisti non possono snobbare. Ricordiamocelo: è questa versione che ha vinto 17 Premi Oscar incassando in totale ben 3 miliardi di dollari nel globo, ricevendo una miriade di elogi e senza contare che, tale versione, vanta un ritmo molto più fluido e cinematograficamente più gustoso -per ovvi motivi- e si mostra, almeno ai miei occhi, superiore all'Estesa, la quale era costituita da alcune scene (quindi non tutte) poco utili e fuori luogo che servivano solo ad allungare il brodo (PJ mi ha dato l'impressione di voler aggiungere qualunque cosa pur di allungare enormemente la durata dei film). In breve, sentitevi giustamente liberi di amare la Versione Estesa, ma non venite a sminuire questa versione facendo di un erba tutto un fascio, facendo cosi un tolto a noi.
Detto questo, tengo a dire che è giustissimo che questa versione sia uscita in Blu-Ray e che abbia avuto la precedenza rispetto a quella Estesa che, ai tempi, usci' solamente dopo di questa e per il mercato Home Video. Ci mancherebbe altro! Ora ci manca che è la Versione Cinematografica ad essere usata a scopi commerciali ai danni di quella Estesa - per me, e' il contrario - quando invece ha tutto il diritto di uscire per prima in tale formato, per i motivi sopra-citati. Non vi piace questa versione? Benissimo, ma non rompeteci l'anima a noi! Compratevi il cofanetto dell'Estesa e godetevela coma a VOI piace, e lasciate noi liberi di acquistare questo bel cofanetto BR della straordinaria versione Cinematografica di cui lo stesso Peter Jackson si è detto soddisfatto per la resa finale.
Detto tutto ciò, che non voleva assolutamente essere una polemica ma uno sfogo personale anche per cercare di chiarire le cose dopo aver letto stupidaggini colossali, questo cofanetto si presenta ottimamente.
Il disegno della cover frontale è molto affascinante e in base al riflesso che lo colpisce la scritta cambia di colore. Le dimensioni sono veramente contenute, forse fin troppo, togliendogli quel fascino da "pezzo da collezione".
Il contenuto contiene ben 6 dischi: 3 Blu-Ray e 3 DVD.
La qualità dei film è migliore dei DVD e, tranne per la Compagnia dell'Anello (troppo caricata con il famoso DNR) che risulta un po limitata, gli altri due film sono praticamente rinati con il Blu-Ray specialmente il Ritorno del Re. Quindi, dire che siano Blu-Ray pessimi o scadenti è solo un modo di voler sminuire il prodotto e di fare di un erba tutto un fascio per voler sempre attaccare la Versione Cinematografica, ancor peggio è sentire gente dire ciò senza aver MAI visto questi BR (parole loro) e quindi manca di obbiettività e parla unicamente per sentito dire.
I difetti di tale cofanetto sono dovuti, in base ai gusti personali, ai contenuti speciali praticamente riciclati dai vecchi DVD, senza aggiungere nulla di nuovo ne' nei vari documentari ne' nel menu generale. Per quanto riguarda l'estrazione dei dischi, questi si estraggono senza problemi.
Mi colpisce, in un certo senso, il poco impegno messo nei confronti della versione più importante (poiché è quella uscita al cinema per prima ed è il Final Cut) mentre per l'estesa si sono tutti impegnati maggiormente sia nella confezione che negli Extra. Forse anche il regista ha dimenticato che il FINAL CUT lo ha dato a questa versione e come tale questa meritava maggior attenzione, specialmente nella riconversione in FULL HD del primo capitolo dalla trilogia. Questa versione merita le stesse opportunità date a quella Estesa e merita di essere venduta sul mercato nel fantastico formato Blu-Ray, altroché storie!
La qualità dei film in se non la discuto, essi meritano senza alcun problema le 5 stelle.
Consiglio di acquistare le versioni singole Blu-Ray della trilogia più che questo cofanetto se non si ama la disposizione dei dischi utilizzata per quest'ultimo, altrimenti risulta comunque un ottimo acquisto ed io sono ampiamente soddisfatto.
Inoltre, io acquisto i BR dei film che ho amato per un semplice motivo (e questo è, secondo me, anche lo scopo principale di un BR): vedere un film in una qualità superiore a un DVD. Questi BR, quindi, raggiungono lo scopo per cui sono stati creati, ovvero superare il formato precedente e far godere i vari film in maniera ottimale e in maniera superiore? Per me si, dunque i detrattori possono svenarsi quanto vogliono, ma la differenza con i DVD c'è eccome, e questo a me basta e giustifica la mia spesa.
Per chi non ha mai visto ISDA consiglierei di vedersi prima questa versione cinematografica eppoi, in futuro, potete provare la Versione Estesa che, almeno per me, risulta migliore di questa solo nei numerosissimi extra.
Ormai il Blu-Ray è d'obbligo, non potete non gustarvi tale capolavoro in questo favoloso formato che tecnicamente è nettamente superiore a un DVD, per quanto alcuni vogliano dire il contrario.
Voto Film: 5/5
Voto BR e Confezione: 4/5
3 BRD (i 3 film) ad un prezzo davvero invitante. Audio e video ottimi (sui DVD non mi esprimo in quanto non li ho guardati)
Unica pecca è arrivato con la chiusura rotta, il gancio superiore della custodia era spezzato, non so se dovuto all'imballaggio o alla spedizione, ma avendo acquistato parecchio su amazon sono sicuro si tratti di un caso isolato, e credo che avrei anche avuto diritto alla sostituzione, ma mi sta bene così.
Non recensisco il film perchè non è questa la sede, di certo vale l'acquisto se interessati.
Le recensioni migliori da altri paesi



Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).