Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo

HTC VIVE Cosmos VR Headset with built in tracking [Edizione: Regno Unito]

Piattaforma : Not Machine Specific
3,8 su 5 stelle 118

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Ricevi fino a €200 per la tua console:

Lascerai il sito web di Amazon.it e verrai reindirizzato su un altro sito web. Questa offerta è promossa da Recommerce Solutions SA ed è soggetta ai termini e condizioni di Recommerce.
Clicca qui per continuare.

Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Dettagli prodotto

  • Età consigliata ‏ : ‎ Non controllato
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 19,3 x 43,7 x 25,2 cm; 3,71 kg
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B07XM8Z3VH
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ 99HARL001-RET
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 su 5 stelle 118

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
118 valutazioni globali
Posso consigliarlo
4 Stelle
Posso consigliarlo
Nonostante le informazioni molto discordanti online riguardanti questo prodotto l’ho comunque acquistato dando fiducia ad HTC.Dopo gli aggiornamenti di gennaio (1.0.9.6) posso dire che il tracciamento è stato reso efficace. Non la perfezione assoluta, ci siamo ancora distanti, ma comunque si riesce tranquillamente a giocare alla maggior parte dei titoli.Nello specifico il problema che maggiormente affliggeva l’unita era, e tuttora è in parte, il tracciamento dei controller, specialmente nella mira a due mani (come in Pavlov), nell’avvicinamento degli stessi alla testa e nella predittività della loro posizione quando dietro alla testa. A parte la prossimità al capo, ancora un po’ critica, il resto sembra funzionare egregiamente, diciamo che siamo oltre l’85-90% come precisione. Sicuramente dando un po’ di fiducia vedremo la precisione arrivare ai livelli di altre piattaforme come Rift S.Questo per quanto riguarda i problemi che affliggevano l’unità.Parliamo ora del resto.DesignL’hmd è tendenzialmente ben fatto anche se le plastiche specie dei controller non sono quelle del vecchio Vive, anche quest’aspetto evidenzia il fatto che Valve ha lasciato per dedicarsi ai suoi visori.ComfortIl comfort per me è ottimo, porto gli occhiali e comunque riesco ad utilizzare bene il visore, utile anche il controllo della distanza interpupillare. Nello specifico vorrei evidenziare che il sistema è messo in posizione e bloccato sul capo da un arco Halo-like, molti lo trovano più scomodo delle fasce del Vive originale, in realtà trovando la posizione giusta riesco a far aderire bene il visore al volto così da non far filtrare neanche un filo di luce dall’esterno. Trovo inutile per me la sollevabilità del visore avendo gli occhiali, non si riesce ad “aprire” agevolmente con gli stessi.Per quanto riguarda il padding lo trovo molto morbido ed avvolgente, peccato che la parte sulla fronte non sia rimovibile per il lavaggio.Infine chicca che trovo molto utile è la piccola ventola che impedisce la formazione di condensa.Nel complesso si lascia portare tranquillamente per quell’ora massimo 2 di sessione gioco in vr (di più almeno io non riesco ad affrontare il vr senza pause).SchermoC’è poco da dire, ottima la risoluzione, screen door appena percettibile, diciamo che il miglioramento rispetto alla prima generazione si nota. Il fov non è elevatissimo, paragonabile al vive ed agli altri visori in commercio. La frequenza di refresh è più che adeguata, non ho mai avuto fastidi correlati.Nel complesso quindi lo consiglio se volete il massimo come risoluzione in ecosistema Steam VR risparmiando qualche soldo sull’index ed evitandovi i tracciatori esterni.Terrò aggiornata questa recensione in base alle novità e miglioramenti dei prossimi mesi.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensione migliore da Italia

Recensito in Italia il 3 febbraio 2020
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Posso consigliarlo
Recensito in Italia il 3 febbraio 2020
Nonostante le informazioni molto discordanti online riguardanti questo prodotto l’ho comunque acquistato dando fiducia ad HTC.
Dopo gli aggiornamenti di gennaio (1.0.9.6) posso dire che il tracciamento è stato reso efficace. Non la perfezione assoluta, ci siamo ancora distanti, ma comunque si riesce tranquillamente a giocare alla maggior parte dei titoli.
Nello specifico il problema che maggiormente affliggeva l’unita era, e tuttora è in parte, il tracciamento dei controller, specialmente nella mira a due mani (come in Pavlov), nell’avvicinamento degli stessi alla testa e nella predittività della loro posizione quando dietro alla testa. A parte la prossimità al capo, ancora un po’ critica, il resto sembra funzionare egregiamente, diciamo che siamo oltre l’85-90% come precisione. Sicuramente dando un po’ di fiducia vedremo la precisione arrivare ai livelli di altre piattaforme come Rift S.

Questo per quanto riguarda i problemi che affliggevano l’unità.
Parliamo ora del resto.

Design
L’hmd è tendenzialmente ben fatto anche se le plastiche specie dei controller non sono quelle del vecchio Vive, anche quest’aspetto evidenzia il fatto che Valve ha lasciato per dedicarsi ai suoi visori.

Comfort
Il comfort per me è ottimo, porto gli occhiali e comunque riesco ad utilizzare bene il visore, utile anche il controllo della distanza interpupillare. Nello specifico vorrei evidenziare che il sistema è messo in posizione e bloccato sul capo da un arco Halo-like, molti lo trovano più scomodo delle fasce del Vive originale, in realtà trovando la posizione giusta riesco a far aderire bene il visore al volto così da non far filtrare neanche un filo di luce dall’esterno. Trovo inutile per me la sollevabilità del visore avendo gli occhiali, non si riesce ad “aprire” agevolmente con gli stessi.
Per quanto riguarda il padding lo trovo molto morbido ed avvolgente, peccato che la parte sulla fronte non sia rimovibile per il lavaggio.
Infine chicca che trovo molto utile è la piccola ventola che impedisce la formazione di condensa.
Nel complesso si lascia portare tranquillamente per quell’ora massimo 2 di sessione gioco in vr (di più almeno io non riesco ad affrontare il vr senza pause).

Schermo
C’è poco da dire, ottima la risoluzione, screen door appena percettibile, diciamo che il miglioramento rispetto alla prima generazione si nota. Il fov non è elevatissimo, paragonabile al vive ed agli altri visori in commercio. La frequenza di refresh è più che adeguata, non ho mai avuto fastidi correlati.

Nel complesso quindi lo consiglio se volete il massimo come risoluzione in ecosistema Steam VR risparmiando qualche soldo sull’index ed evitandovi i tracciatori esterni.

Terrò aggiornata questa recensione in base alle novità e miglioramenti dei prossimi mesi.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
30 persone l'hanno trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Mr L S Le Billon
5,0 su 5 stelle Get rechargeable AAs x 4, plus Key points
Recensito nel Regno Unito il 8 maggio 2023
James
4,0 su 5 stelle Not a Big Step Up, But Quite Good...
Recensito nel Regno Unito il 28 dicembre 2022
Regular Shopper #26
5,0 su 5 stelle Great experience
Recensito nel Regno Unito il 13 dicembre 2021
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
--
1,0 su 5 stelle Not Worth Your Money
Recensito nel Regno Unito il 7 ottobre 2020
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Amazon Customer
2,0 su 5 stelle Good design but poor sofware (as of February 2020) Maybe better since
Recensito nel Regno Unito il 4 maggio 2021